Trekking a cavallo

Hai mai sellato un cavallo o provato l’emozione di percorrere sentieri nel bosco tenendo in mano delle redini?
Il Coflari Ranch è un vero e proprio paradiso per gli amanti dell’equitazione: i suoi istruttori ti proporranno differenti tipologie di escursioni adatte ad ogni livello di preparazione.
Una volta in sella staccare la mente e lasciarsi pervadere da una sensazione di benessere sarà semplicissimo!

Richiedi informazioni

Il costo per l’affitto esclusivo dello chalet è da considerarsi di 850,00€ a notte nei periodi di alta stagione (dal 15 dicembre al 15 gennaio e nei mesi di luglio e agosto) è di 750,00€ a notte il restante periodo dell’anno. È richiesto un minimo di 2 notti.

Campi richiesti *

I tuoi dati

PERMANENZA (minimo 2 notti)

PERSONE (5 posti letto in totale!)

Foto e video

Photographer

Per le immagini si ringraziano:

Elisa Battocletti

Annulla

Il tuo messaggio è stato spedito correttamente.

Noleggio fuoristrada

Per una maggiore autonomia puoi noleggiare un fuoristrada al costo di € 40 al giorno più € 3,00 a km.

Zona pranzo esterna

Nella veranda pavimentata esterna di 60 mq troverete un grande tavolo da circa 15 persone, ideale per pranzi e cene estivi.

Riscaldamento con impianto automatizzato a gas

In baita ci sono due termostati preimpostati.

Fuoco a legna

In baita c’è la possibilità di accendere il fuoco. Il focolare in cucina invierà calore anche alla stufa a olle in soggiorno. Nella legnaia troverete la legna a vostra disposizione. È necessario accendere il fuoco con legna di piccolo taglio e poi alimentarlo con ciocchi più grandi.

Facciamo la spesa per te

Se volete godervi la solitudine assoluta, possiamo portarvi la spesa direttamente in baita. Telefonando al numero di riferimento potrete richiedere quanto vi serve. Oltre al costo della spesa va aggiunto il costo del servizio di € 40.

Golf

Situato nel comune di Sarnonico, in Alta Val di Non, si trova il percorso del Dolomiti Golf Club, considerato non solo uno dei più impegnativi campi a 18 buche di tutto l’arco alpino, ma anche uno dei più belli e suggestivi tracciati. Circondato dall’incomparabile bellezza delle Dolomiti del Brenta e dalla Catena delle Maddalene vi lascerà a bocca aperta.

Dolomiti Golf Club, Località Centro Sportivo Verde 1, Sarnonico (TN) Tel. 0463 832698

Ciaspole e slitte

Nel periodo invernale, appena la neve ricopre tutto il monte, viene battuta una pista con il gatto delle nevi, dove sarà poi possibile scendere con le slitte. In questo periodo dell’anno la baita è raggiungibile in motoslitta. Nel ripostiglio annesso alla baita troverete ciaspole, slitte, ramponcini e bastoni per escursioni in mezzo alla neve.